Phone&Go - Logo  
Prenota online o chiama il Centro Prenotazioni
0573.7777
dal Lunedì al Venerdì dalle 9-20 e il Sabato 9-16
VACANZE  |   LAST MINUTE   |  OFFERTE   |  SOLO VOLO

Zanzibar

L'isola di Zanzibar è un Eden che profuma di spezie. È l'isola dei pirati e dei mercanti, di Sindbad il marinaio di Baghdad de "Le mille e una notte", delle spiagge bianche e del corallo. Zanzibar è un'isola magica che incanta tutti i suoi viaggiatori ... chiunque rimane stregato dal suo fascino!

Perché un viaggio a Zanzibar?


Il nome Zanzibar deriva dal persiano zangh (nero) e bar (terra), ovvero la "terra della gente nera".
Zanzibar mantiene ancora oggi il fascino e i profumi del suo passato, le coltivazioni di spezie e di chiodi di garofano introdotti nell'800 sono oggi ancora presenti, lasciando nell'aria dolci suggestioni di cannella, zenzero e cardamomo.

Le sue leggende che affondano nella notte dei tempi l'hanno presentata al mondo come la mitica "isola delle spezie", in uno straordinario racconto di realtà e fantasia che vede le avventure del marinaio Sindbad intrecciarsi con quelle dei feroci pirati e negrieri arabi che per molti secoli fecero di Zanzibar il rifugio preferito dei loro traffici umani, d'avorio e di preziose spezie tropicali.

Un'isola per certi versi ancora oggi misteriosa, dove colori e profumi si uniscono in una seducente armonia, dove le notti di luna conservano intatti i loro dolcissimi segreti.

Viaggi Zanzibar Phone&Go


Phone And Go è una S.P.A. italiana che fa parte del gruppo Flash Tour International, il primo Tour Operator Egiziano con 25 anni di esperienza.

Da anni il Phone&Go propone pacchetti vacanza per Zanzibar e si adopera per offrire al viaggiatore un'esperienza che va al di là della vacanza.

Zanzibar è un'isola particolare, dove si respira la cultura africana quanto quella araba, qui regna un'atmosfera coloniale d'altri tempi che fa sognare di miti e leggende passate.

Le sue spiagge chilometriche sono distese di sabbia bianca bagnate dalle spettacolari acque dell'Oceano Indiano su cui veleggiano i sambuchi, velieri di origine araba. Quest'isola di spezie e avorio richiama visitatori da tutto il mondo grazie alle storie fantastiche, come le gesta di Sindbad, il marinaio di Baghdad de "Le mille e una notte".

Qui realtà storiche di schiavi, harem, principesse e intrighi di palazzo, diedero origine a racconti leggendari che oggi si confondono nelle tradizioni delle etnie e culture provenienti da mezzo mondo e che l'hanno resa la "Porta d'Africa".

In questo scenario sorge la capitale, Stone Town, detta la Città di Pietra. Un labirinto di vicoli e viali dichiarato dall'Unesco uno dei cento più importanti centri storici del mondo.

Stone Town ha dei profumi e colori di un'intensità tale da inebriare letteralmente il visitatore; suggestive sono le sue viuzze tortuose, i suoi bazar, i caratteristici dedali di stradine, il coloratissimo mercato e gli stupendi palazzi di calce bianca e calcare corallino con portoni di legno intarsiati e decorati con motivi indiani e arabi le moschee e le enormi case arabe dalle caratteristiche porte di legno.

Non a caso la città è considerata una delle città più affascinanti tra quelle a sud del Sahara. Ad abbracciare questo paradiso terrestre troviamo il blu dell'Oceano Indiano, con una magnifica barriera corallina che divide le acque profonde da quelle calme e basse che bagnano spiagge bianchissime.

Offerte Viaggi e Pacchetti Vacanza

Zanzibar Phone&Go

Kiwengwa - Blue Bay Beach Resort
Offerte Viaggi e Pacchetti Vacanza Last Minute
Kiwengwa - Blue Bay Beach Resort a Zanzibar
Kiwengwa - Neptune Pwani Beach Resort
Offerte Viaggi e Pacchetti Vacanza Last Minute
Kiwengwa - Neptune Pwani Beach Resort a Zanzibar
Costa Sud - Chwaka Resort
Offerte Viaggi e Pacchetti Vacanza Last Minute
Costa Sud - Chwaka Resort a Zanzibar
Costa Sud - Villa De Coco Resort
Offerte Viaggi e Pacchetti Vacanza Last Minute
Costa Sud - Villa De Coco Resort a Zanzibar
Bookmark and Share
Ricerca la tua Vacanza!
-------------Mappa-------------
  chi siamo | mappa del sito  
dal Lunedì al Venerdì 9-20
ed il Sabato 9-16